Chiamaci al +390776889255
Italian

Disponibile

Kart Birel RY 30-S6 completo

€ 8.553,00

Breve descrizione

Kart Birel RY 30-S6 completo, pronto all'uso

* Campi obbligatori

Aggiungi

Diminuisci
Ingrandisci

Dettagli

 

Kart Arena Motorsport è sempre alla ricerca delle offerte migliori per i suoi clienti, e lo fa proponendovi il telaio Birel RY 30-S6 KZ con il kit "pronto gara" appositamente

scelto per voi.


CARATTERISTICHE DEL TELAIO:

 

La scocca del nuovo telaio Birel RY 30-S6, è fatta con tubi d'acciaio al cromo molibdeno da 30mm e rispetto ai modelli precedenti, sono state apportate

importanti modifiche strutturali, che consentono di migliorare di gran lunga le prestazioni, la facilità di guida e la costanza del kart.

RY 30-S6 KZ è stato sviluppato appositamente per le categorie con cambio di velocità, ha un ottimo grip sul posteriore pur rimanendo molto scorrevole e performante.


SPECIFICHE TECNiCHE:


 

- Omologazione: 25/CH/14 

- Ø tubi: D.30mm

- Passo: 1045mm

- Larghezza posteriore: 645mm

- Larghezza anteriore: 715mm 

- Lunghezza: 1600mm

- Assale: 50x2x1040 F

- Fuselli: D.25

- Sistema frenante: idraulico RR o CX

- Impianto frenante: anteriore + posteriore

- Dischi freno anteriori: 150x12 G - 150x5 A

- Dischi freno posteriori: 180x16 G - 200x7 A

- Capienza serbatoio: 10Lt. circa

- Volante: 340 Birel HQ

- Portadisco: 50 ALL.HQ

- Portacorona: - 

- Mozzi anteriori: 85 ALL

- Mozzi posteriori: 50x90 All.

- Cerchi: DF130 + DF210 

- Carenature: CIK 12/17.

 

SPECIFICHE DEI MOTORI 

 

Vi proponiamo la possibilità di abbinare questo telaio a due differenti tipi di motore:

Il performante TM KZ10B, e il Modena KK1 disponibili entrambi sia in versione Standard, sia in versione Special

CARATTERISTICHE TECNICHE KZ10B:



- Omologazione: 23/M/21

- Cilindrata: 124,66cc

- Alesaggio per corsa: 54x54,43

- Raffreddamento: acqua

-Tipo pompa acqua: esterna

- Avviamento: a spinta

- Trasmissione: a 6 rapporti

- Frizione: manuale a secco

- Aspirazione: lamellare

- Carburatore: Dell'Orto VHSH Ø 30

- Lunghezza biella: 109,8 mm

- Travasi: 5

- Luci scarico: 3

- Lubrificazione cambio: a bagno d'olio

- Miscela: 4%

- Peso: 17,1 Kg

 

CARATTERISTICHE TECNICHE KK1:

 

Il secondo motore a vostra disposizione è il giovanissimo Modena KK1, disponibile anch'esso sia nella versione Standard, sia nella versione Racing.

Il design compatto del KK1, permette un ampio range di spostamento sul telaio, ottimizzando l’assetto del kart e lasciando allo stesso tempo molto più spazio per il pilota.

L’inclinazione del cilindro migliora l’aspirazione, indirizzando il flusso direttamente verso il cilindro. La lubrificazione separata tra cambio e trasmissione primaria

permette di usare bassi quantitativi di olio, migliorando le prestazioni.

Tra tante innovazioni spicca su tutte un sistema di isolamento termico che permette di modificare le performances senza intervenire direttamente sul carter motore.

Questo sistema è basato sulla presenza nel carter di un inserto rimovibile , modificabile nella forma e nella sezione , che permette di fare affluire la miscela aspirata a

temperature decisamente più basse , migliorando il rendimento volumetrico.

 


 

Cilindrata:  125cc

Omologazione: 1M/21

Categorie : 125 KZ1/KZ2

Alesaggio x corsa:  54x54,43mm

Potenza max:  44cv 

Regime max:  15000 RPM

Raffreddamento: acqua

Accensione: PVL 105-458 (omologata)

Trasmissione:  cambio a 6 rapporti

Frizione:  5 dischi a secco

Aspirazione:  lamellare

Carburatore:  Dell’orto VHSH 30

Lunghezza biella: 106mm

Volume camera combustione:  minimo 11cc

Travasi:  5

Luci di scarico:  3

Miscela: 4% 

Peso: 18Kg

 

ATTENZIONE: entrambi i motori vi vengono forniti completi di scarico, carburatore, pompa benzina e silenziatore di aspirazione Nox rosso da 30mm.

 

Il nostro kit "pronto gara" comprende anche impianto di raffreddamento completo con il radiatore pentagonale AF2, un treno di Vega SL4 (rosse), e sedile Freeline.