Dettagli
Il KZ10B standard è il nuovo motore della casa Pesarese TM Racing.
Il corpo motore è stato ridisegnato, il cilindro è tornato inclinato.
Monta un nuovo cambio, un nuovo albero e un nuovo tamburello e campana frizione.
Monta i cuscinetti a sfera (cod. 03004), albero speciale a 7 fori e biella da 20mm.
Ha il convogliatore in alluminio corto con collettore d'aspirazione standard (cod. 13059), Carburatore Dell'Orto VHSH (cod. 09303) e silenziatore Elto in alluminio.
Con l'obbiettivo di proporvi sempre il massimo, Kart Arena Motorsport vi propone la preparazione della casa madre TM Racing.
Questa preparazione prevede ben 7 diversi step, che ognuno può scegliere a proprio piacimento, gli step di preparazione sono i seguenti:
- STEP 1: Basamento motore e cuscinetti banco a rulli, viene preparato il basamento motore e vengono montati i cuscinetti di banco a rulli.
- STEP 1B: Basamento motore e cuscinetti di banco a sfera, viene preparato il basamento motore e vengono montati i cuscinetti di banco a sfera Special.
- STEP 2: Albero motore + biella con asse d'accoppiamento, viene preparato l'albero motore e la biella con asse d'accoppiamento Ø 22m.
- STEP 3: Cilindro con preparazione speciale, viene preparato il cilindro.
- STEP 4: Biella speciale D. 20, viene montata la biella speciale D. 20.
- STEP 5: Convogliatore speciale + pacco lamellare smussato, viene lavorato il convogliatore e il pacco lamellare, in modo che il carburatore sia più vicino al motore.
- STEP 6: Silenziatore scarico in fibra di carbonio ELTO, viene montato il silenziatore di scarico in fibra di carbonio Elto.
- STEP 7: Carburatore lucido Dell'Orto VHSH 30 mod. 9304, viene montato il carburatore Dell'Orto VHSH 30 lucido mod. 9304.
ATTENZIONE: la massima preparazione si ottiene con gli STEP 1, 2, 3, 5, 6, 7.
Sempre avanti con Kart Arena Motorsport!