Chiamaci al +39 3451774071
Italian

Disponibile

Motore Vortex ROK GP 2015

2.399,00 €

Breve descrizione


  • Nuovo motore Vortex ROK GP 2015

  • Venduto con il kit completo

Aggiungi

Diminuisci
Ingrandisci

Dettagli

Motore Vortex ROK GP 2015

 

 

 
Kart Arena Motorsport vi presenta il nuovo motore Vortex ROK GP 2015

 

Rok GP ha immediatamente conquistato le simpatie dei piloti di tutto il mondo, per la sua anima grintosa e un’architettura costruttiva che mira a raggiungere prestazioni elevate, pur garantendo una grande affidabilità.

Il motore presenta le seguenti caratteristiche:
Motore monocilindrico due tempi, cilindrata 125cc, immissione lamellare nel basamento. Raffreddato a liquido con pompa dell’acqua integrata, munito di frizione centrifuga a secco ed avviamento elettrico on-board

E’ dotato, inoltre, di contralbero di bilanciamento che riduce sensibilmente le vibrazioni e di valvola pneumatica allo scaricoche ne migliora prestazioni e guidabilità ai bassi regimi. 


Il motore viene fornito con il kit completo di carburatore Dell’Orto VHSH Ø 30mm, pompa benzina a depressione Dell’Orto, silenziatore d’aspirazione Arrow, marmitta stampata con silenziatore integrato, cablaggio d’avviamento completo di batteria e supporto batteria.


Fedele alla filosofia che predilige semplicità di utilizzo e gestione, il Rok Gp si rivolge a tutti i piloti che vogliono mettersi alla prova su un mezzo brioso e performante.



PRESENTAZIONE FABBRICA VORTEX