Chiamaci al +39 3451774071
Italian

Disponibile

Telaio Birel Art CRY32-S7 KZ 2015 ( Standard )

Prezzo di listino: 4.799,00 €

Special Price 3.839,00 €

Breve descrizione


  • Nuovo telaio Birel Art CRY32-S7 KZ

  • Sviluppato per la categoria KZ 

Aggiungi

Diminuisci
Ingrandisci

Dettagli

 

Telaio Birel Art CRY32-S7 KZ 2015

Kart Arena Motorsport vi presenta il nuovo telaio Birel Art CRY32-S7 KZ 2015 

 

Oltre ad un look completamente rinnovato in termini di grafica, in linea con uno stile aziendale moderno, i nuovi kart, di ultima generazione omologati da BirelArt versione 2015, coniugheranno l’esperienza ed il Know-how di entrambe le aziende con l’obbiettivo di creare un prodotto innovativo e più performante.
 
Sono state apportate evoluzioni alle geometrie ma in particolare sono stati cambiati e migliorati i materiali di costruzione delle scocche e di alcuni accessori con conseguente miglioramento delle prestazioni, della facilità di guida e della costanza del kart.

Un’altra importante modifica è quella fatta per i telai delle categorie con il cambio: sono stati sviluppati appositamente e specificamente geometrie ed accessori diversi da quelli per la serie monomarcia per ottimizzare al meglio le caratteristiche delle potenze, dei pesi e delle tipologie degli pneumatici.

 

Caratteristiche della scocca CRY32-S7 KZ - Omologa 24 / CH / 17

Anche questo kart è stato migliorato nella struttura per ottimizzare, in particolare, la frenata e la trazione ma, non meno importante, anche nei materiali di costruzione, offrendo una prestazione superiore, specialmente nelle categorie con utilizzo di pneumatici medio – duri.

 

Particolari del nuovo telaio Birel Art CRY32-S7 KZ 2015 

Impianto Freno post. FL01 // Omologa 75/FR/20: è stato sviluppato un nuovo impianto frenante posteriore con una pinza in monoblocco di dimensioni più contenute (2 pompanti e 2 due pastiglie) capace di offrire una frenata molto efficace mantenendo le temperature di esercizio basse e costanti, lasciando una frenata progressiva, graduale e molto gestibile.

 

 

Leva cambio: ultimata la nuova leva cambio “DIRECT” che, grazie al sistema basculante, permette di inserire le marce più velocemente e con più precisione.

Adesivi: tutti i kart avranno le nuove grafiche BirelArt studiate per essere molto riconoscibili  e identificabili, modernizzando i due loghi ma mantenendo le proprie identità. 

Abbigliamento: verrà introdotta, e sarà disponibile dal mese di novembre, la nuova linea di abbigliamento BirelArt completamente ridisegnata con un look innovativo ed originale insieme alla nuova tuta kart con scarpe e guanti abbinati.