Dettagli
Nuovo telaio KOSMIC LYNX MY15 KF2 2015
Kart Arena Motorsport vi presenta il nuovo telaio KOSMIC LYNX MY15 KF2 2015
LYNX MY15 è dotato di una scocca in tubi d’acciaio al cromo molibdeno Ø 32 mm regolabile in altezza sia anteriormente che posteriormente. Due le barre di torsione fornite di serie che permettono di modificarne la rigidità.
La regolazione di camber e caster è facilmente modificabile con le boccole eccentriche multiforo ad uniball incorporato, è dotato di componenti OTK in magnesio. LYNX MY15 è equipaggiato con pedali OTK regolabili in alluminio forgiato e con nuovi supporti marmitta.
Il telaio KOSMIC LYNX MY15 KF2 2015 viene venduto con i nuovi cerchi in magnesio MXJ 2015, nati dal lavoro costante di ricecra e sviluppo da parte del gruppo OTK
Nuovo impianto frenante OTK SA3 2015
L'impianto frenante OTK SA3 2015 è un impianto frenante anteriore e posteriore idraulico con pinze in ergal ricavato dal pieno con sistema recupero di corsa .
L'impianto viene attivato tramite il pedale freno che comanda le due pompe freno che comandano la pinza posteriore e le due pinze anteriori .
Le pinze anteriori sono attivate da 4 pistoncini ciascune e di dischi autoventilati da 140 mm di diametro e di 4mm di spessore
La pinza posteriore possiede 2 pistoncini e un disco posteriore autoventilante da 180 mm di diametro . Kart Arena Motorsport vi offre la possibilità di montare il disco optional di 206 mm.
Il Telaio viene venduto con il kit adesivo 2015 e le nuove carenature OTK M6
PRESENTAZIONE FABBRICA OTK