Dettagli
I giovani piloti sono molto importanti per il futuro del nostro sport , quindi Kart Arena Motorsport pensa a loro proponendo il nuovo telaio Tony Kart Neos.
NEOS è omologato dall ' ACI / CSAI e puo' quindi partecipare a tutte le gare italiane , ma essendo omologato CIK-FIA puo' anche partecipare a gare internazionali.
Questo telaio è composto da una scocca in tubi d'acciaio al cromo molibdeno da Ø28mm con un passo da 950mm e completo di boccole eccentriche che permoettono la
regolazione del camber e caster con molata facilità , per adattare il telaio ad ogni pista .
Il telaio NEOS riceve il pacchetto di equipaggiamento BASIC con componenti OTK inalluminio ricavato dal pieno
- Fuselli BST
- Cerchi in alluminio AXJ (con mozzo a tre fori anteriore, novità 2017!)
- Componenti OTK in alluminio
- Sedile OTK a fondo piatto
- Carenature OTK omologate provviste di adesivi
- Paraurto in plastica
Il Tony Kart NEOS monta l'impianto frenante BSM
L'impianto frenante BSM versione 2 è un sistema frenante idraulico posteriore a doppia pompa comandata a pedale con pinza a due pisoncinied equipaggiato di un disco in acciaio da Ø180mm.
Come sempre sui telai Tony Kart , i tubi dell'impianto frenante sonorivestiti in maglia d'acciaio per una resistenza esemplare.
Il telaio NEOS viene equipaggiato di un paraurto posteriore in plastica, volante in alcantara e del nuovo serbatoio 3lt.
Riceve le carenature omologate OTK M5 corredate di adesivi.
Con questo telaio Kart Arena Motorsport vi permette di abbinarci il poggiapiedi in alluminio o la pedaliera in acciao cromato che consente la regolazione dei pedali nella posizione ottimale , in base ai desideri dei piloti .
QUESTI 2 ACCESSORI SONO DISPONIBILI NELLA SEZIONE "Ricambi e Accessori OTK"